Scrivici, siamo qui
Scrivici, siamo qui
Istituto Hoffman

Sei nel posto giusto

FAQ

No, l'Hoffman include l'aspetto emozionale, fisico ed essenziale oltre quello intellettuale. Tuttavia l'Università di Davis ha studiato i risultati ottenuti e l'Università di Harvard lo inserisce nel programma formativo della School of Government.

Non è importante ricordare consapevolmente la propria infanzia, le tecniche utilizzate bypassano i ricordi e rievocano i vissuti emozionali. La storia su cui lavorerai è quella che ti porti dentro.

L'Hoffman è un Retreat che inizia e finisce con la settimana di corso e non ha colore politico o religioso. L'obiettivo è la libertà dei partecipanti, non la dipendenza da una struttura.

Il percorso non prevede la condivisione dei propri vissuti personali. Volendo neanche il nome di battesimo. L'esperienza evolutiva è vissuta individualmente sebbene in una dinamica di gruppo. L'Hoffman non è una terapia di gruppo.

L'Hoffman è un’esperienza intensa, non è una vacanza, è più un viaggio. Probabilmente, entrando in contatto con la tua storia, proverai diversi tipi di emozione. Questo è un processo che richiede tanto impegno, volontà e coraggio. Ad ogni modo, nessuna abilità particolare è richiesta per fare Hoffman e alla fine della settimana si potrà sperimentare uno spazio di grazia, sicurezza e centratura.

No, l'Hoffman non cambia nessuno, sei solo più te di come non sei mai stato/a. Saper usare il proprio carattere al meglio, non esserne vittima, non vuol dire cambiare chi sei.

Sei hai deciso di diventare responsabile delle tue azioni, pensieri ed emozioni e vuoi ricevere maggiori informazioni su HQP, puoi scriverci o chiamarci al +39 329 160 46 81 in ogni momento, anche nei weekend.
Soddisferemo tutte le tue richieste nel più breve tempo possibile.
 
Privacy - Cookie