Pianeta coppia

  

Un weekend dedicato alla coppia per viversi il Noi, per scoprirsi, esplorarsi, imparare a risolvere i conflitti e sviluppare l'abilità di far della coppia un capolavoro!

 “Due sono le cose importanti per il benessere della coppia.

Uno: ogni partner deve lavorare sul proprio carattere per uscire da meccanismi automatici che rendono limitata l’esperienza di essere adulto nella coppia.

Due, è importante che la coppia sia consapevole della naturale evoluzione della relazione.”

Daniela Uslenghi

Molto spesso ci si dà un po’ per scontati, molto spesso – finito il periodo fiabesco dell’innamoramento – ci si trova a subire una routine molto poco affascinante. Molto spesso viene messo il Noi in secondo piano rispetto alle necessità lavorative, dei figli e dei problemi personali. Molto spesso insomma la coppia viene nascosta da tanto altro.

E’ una naturale evoluzione della coppia oppure possiamo considerare possibile arricchire la vita di coppia e viverla al meglio con qualche semplice, ma profonda presa di coscienza?

Due giorni – leggeri e profondi – nei quali potersi incontrare con altre coppie, nei quali potersi incontrare col proprio partner in un nuovo modo, nei quali poter scoprire i “miti” che ci condizionano e limitano e nei quali poter imparare a nutrire i lati positivi dell’essere assieme.

E tutto ciò giocato e sperimentato assieme, dove risate e amore faranno da tappeto soffice al nostro esplorare.

Condotto da: Daniela Uslenghi e Giosè Milli.

Costo: 300,00 € più Iva per coppia oltre alla sistemazione nella struttura ospitante.

Workshop a numero chiuso, riservato alle coppie.

 

Tags: seminari tematici