Costellazioni Familiari

  

Seminario intensivo della durata di 4/5 giorni, divisi in due weekend, che ti permette di mettere radici e ordine nella tua vita onorando ciò che è stato il tuo passato e quello dei tuoi avi, secondo la teoria di Bert Hellinger.

"Quando incontrai Hellinger e sperimentai il suo lavoro, ebbi l’impressione che un tassello importante si aggiungesse alla mia vita. Un piano non terapeutico o formativo, ma esistenziale; un piano così profondo che, nella mia esperienza, mette ordine e onore nel nostro sistema di vita.

Da più di 10 anni abbiamo integrato nel nostro lavoro le costellazione e abbiamo deciso di rimanere fedeli al pensiero orginario di Hellinger: crediamo infatti indispensabile uno spazio interiore adeguato per poter vivere appieno questa esperienza. Se questa esperienza vi risuona dentro, sarò felicissima di parlare con voi e approfondire insieme l'argomento."

Daniela Uslenghi

Condotte da Daniela Uslenghi e Giosè Milli, le Costellazioni sono efficacissime nella terapia di coppia, familiare, di gruppo ed individuale.  Si possono utilizzare non solo per motivi personali, ma anche professionali: nella scuola, negli ospedali, negli uffici, in azienda. La loro caratteristica principale è quella di fare riferimento agli “ordini dell’amore” e alle forze guaritrici delle origini del sistema familiare.

 

IL PROGRAMMA OFFRE:

• oltre 30 ore di esperienza;

• la soluzione ordinata della propria famiglia di origine;

• la fotografia della propria situazione attuale e spunti di cambiamento;

• sostegno da parte di professionisti qualificati.

 

COSA PORTARE:

Penna e quaderno.

Il genogramma della propria famiglia (che includa almeno i bisnonni).

 

COSTO E MODALITÀ DI ISCRIZIONE:

Il costo del seminario è di 500,00 € più Iva.

Tags: seminari tematici